APERIPRANZO

Finalità

È ben noto che le varie malattie degenerative, in particolare il Parkinson nel nostro caso vedono la necessità di motivare e aumentare i livelli di socializzazione degli affetti nonché dei loro familiari. Per questo motivo il Presidente, sentito per le vie brevi il Consiglio Direttivo, ha previsto un momento di aggregazione per i soci ed i simpatizzanti.

Obiettivi

1. Incontrare in luogo confortevole parkinsoniani, loro famiglie e simpatizzanti
  2. Far socializzare persone che non hanno occasione di incontrarsi
  3. Unire in un momento conviviale soci e loro amici in occasione delle Festività Natalizi

Modalità

Con l’approssimarsi delle Festività Natalizie e di Fine Anno è desiderabile incontrarsi per scambiare gli auguri durante un momento conviviale e non formale. Per questo motivo viene organizzato per sabato 17 dicembre p.v. alle 12,30, un Aperipranzo presso il ristoro Kafè Bacchelli in via Bacchelli 103 a Ferrara, con le stesse modalità attuate durante l’incontro del 26 novembre u.s. in occasione della giornata Nazionale del Parkinson.

DATA: 17/12/2022
ORARIO: 12.30

AP&C – APS Via Ravenna 651 – 44124 Gaibana ( FE ) – Cod. Fis. 93103310384 – Cell.: 3772475274
E-mail: associazioneparkinsonianiec@gmail