PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE AP&C

Finalità

Su sollecitazione del CTS il Consiglio Direttivo in data 1 ottobre 2022 si è riunito per stabilire le modalità di presentazione dell’Associazione Parkinsoniani & Caregiver alla cittadinanza che si svolgerà il giorno 12 novembre p.v. dalle ore 11,00 presso l’auditorium del Liceo “G. Carducci” di Ferrara.

1. Far conoscere alla cittadinanza le finalità dell’Associazione
  2. Illustrare da un punto di vista medico-scientifico le caratteristiche della malattia
  3. Presentare quali possono essere le attività pratiche che favoriscono l’aggregazione e migliorano il movimento dei Parkinsoniani

Modalità

Si prevede un saluto da parte dell’Assessore ai Servizi sociali d.ssa Cristina Coletti,  una breve presentazione degli scopi dell’Associazione da parte del Presidente, intervento del CTS per la parte clinica ed organizzativa degli interventi medici, d.ssa Mariachiara Sensi , presentazione dei progetti  da parte dei rispettivi referenti, dr. Gaetano Campanale per motoria e nordic walking, dr. Massimiliano Piva per il teatro e ing. Nicola Arzilli per l’attività del tango. Conclusioni da parte del Presidente e aperitivo di commiato.

DATA: 12/11/2022
ORARIO: dalle 11.30

AP&C – APS Via Ravenna 651 – 44124 Gaibana ( FE ) – Cod. Fis. 93103310384 – Cell.: 3772475274
E-mail: associazioneparkinsonianiec@gmail